REGGISENO LAURA BIAGIOTTI GIULIA
Informazioni sul Prodotto
Categorie: Corsetteria, ReggiseniDescrizione tecnica: reggiseno imbottito preformato
Taglie: coppa B 2 – 3 – 4
Composizione: 92% poliammide 8% elastan
Tag: giulia, lingerie, reggiseno, reggiseno giulia
Social
Categorie prodotto
Descrizione
Più Informazioni
Descrizione
Giulia è un reggiseno imbottito preformato con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Informazioni aggiuntive
Colori | Bianco, Nero, Nudo |
---|
Prodotti più Cercati
REGGISENO FERRETTO ART. MIRIAM
Descrizione tecnica: Reggiseno ferretto in fine pizzo Textronic con spalline smerlate e foderate per garantire il massimo sostegno. Coppe foderate in punti strategici che assicurano un confortevole contenimento.
Composizione:
Taglia unica: Coppa: B - C - D 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 solo per “B e C
REGGISENO GIOS PERFETTO
Descrizione tecnica: Reggiseno con coppe preformate (senza cuciture) in doppio tessuto e spalline integrate per uno stile semplice e pulito. L’elastico del sottoseno è avvolto nel tessuto in modo da non essere in contatto con la pelle.
Composizione:
Taglie:Coppe B 2 - 3 - 4 - 5 - 6
BODY GIOS ART. CARLA
Descrizione tecnica: Body contenitivo con coppe foderate in cotone per un contatto naturale sulla pelle. Spalline integrate alle coppe per un sostegno ottimale. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti. Modellante e snellente grazie all’inserto di pizzo lungo vita e fianchi.
Composizione:
Taglie: Coppa C 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8